Abruzzo Trail

13/06/2020 - Città Sant’ Angelo (PE)

Presentazione

Partiremo da Città Sant’ Angelo, uno dei borghi più belli d’Italia (da poco uno dei dieci luoghi dove vivere meglio, secondo l’autorevole rivista americana Forbes), alla conquista del Gran Sasso. Pedaleremo giorno dopo giorno dalla selvaggia spiaggia di Città sant’Angelo percorrendo sentieri, strade interpoderali, greti dei torrenti, riscoprendo le antiche vie di comunicazione contadine che dal porto di “Adria” per la via del sale collegavano il Mare Adriatico agli altipiani aquilani, senza trascurare l’aspetto enogastronomico dei luoghi attraversati.

L’Abruzzo Trail non è una gara. Chi partecipa potrà scegliere se fare il percorso in totale autonomia oppure accompagnato dalle guide cicloescursionistiche del Cai di Arsita.

Il nostro motto: viaggiare senza fretta, con amici o in solitaria, scegliendo dove e quando mangiare e dormire, oppure affidarsi al gruppo Cai con tappe prestabilite e macchina di supporto al seguito.
Quello che conta sarà arrivare e visitare i posti stupendi del nostro Abruzzo.
Restate in ascolto!!!

Percorsi

Il percorso, studiato per Mtb e bici Gravel, è di 300km 6.700 d+ pedalando alla scoperta del nostro mare, delle nostre colline e del nostro affascinante Gran Sasso.

Contatti ed Informazioni

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.gransassotrail.com/ o Facebook