Belvì Trail

11/09/2020 - Belvì (NU)

Presentazione

Una avventura in mountain bike su sentieri, mulattiere, sterrati e (poche) strade asfaltate secondarie. Dal paese di Belvì, che ospita il quartier generale, tre percorsi di diversa lunghezza per tutte le esigenze.

La Barbagia e i territori confinanti, territori selvaggi e affascinanti, col trail lungo che arriva fino al mare e ritorna a Belvì con un percorso diverso rispetto all’andata. Organizzati come preferisci, decidi tu l’andatura e dove e quando fare tappa. Procedi con la traccia GPS e col roadbook che contiene tutte le informazioni utili.

Percorsi

Tre diverse lunghezze con partenza dal centro storico di Belvì, il grazioso paese della Barbagia: 100, 200 o 300 chilometri, il percorso scelto non sarà segnalato e farà parte dell’avventura scoprire di volta in volta la strada giusta seguendo la traccia gps che l’organizzazione consegnerà a tutti gli iscritti pochi giorni prima della partenza, in modo che si parta alla pari senza che nessun partecipante abbia avuto modo di studiare il percorso prima.

  • 100 km e 3.000 m D+
  • 200 km e 6.000 m D+
  • 300 km e 8.000 m D+

Contatti ed Informazioni

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.belvitrail.com/