Bidonrace Divide 2.2

28/03/2020 - Turate (CO)

Presentazione

Torna l’evento bikepacking di punta di Bidonrace e Ul Marìi Ciclista. Polvere o fango, lo stabilirà l’inverno che ci staremo lasciando alle spalle. Pianura, lungo fiume, passaggi urbani e poi sali e scendi da tagliare le gambe anche ai più preparati, tra le provincie di Como, Varese, Monza Brianza, Milano, Lecco e Canton Ticino, da percorrere con biciclette gravel, mtb, trekking, ebike o quello che preferite.
La formula sarà la stessa delle edizioni passate: partecipazione gratuita previa iscrizione, partenza alla francese sabato mattina con traccia gps che verrà fornita.

Percorso

Il tracciato che stiamo studiando e provando arriverà intorno ai 280 km, a proposito di dislivelli, non abbiamo ancora una stima precisa, ma dovremmo essere tra i 2500 e i 3000 totali. La prima tappa di circa 170/180 km, sarà pressochè in piano per i primi 100 km per poi iniziare a fare saliscendi con strappo finale negli ultimi 5/6 km. A quel punto saremo già in quota continuando il giorno successivo a scendere e salire per terminare con gli ultimi 40 abbastanza pianeggianti.

Contatti ed Informazioni

Per maggiori informazioni visita il sito: Facebook