Tracks 6000

18/07/2020 - Scurelle (TN)

Presentazione

“L’avventura in bicicletta senza scorciatoie”

Un’appassionante esperienza in completa autonomia tra i selvaggi ed incontaminati boschi e ​pascoli del Lagorai e i severi ambienti della Catena di Cima Dodici.

Dalla nostra passione per la montagna e la mountain bike, dalla continua ricerca di nuovi luoghi ed itinerari, dal desiderio di far conoscere il nostro territorio sotto una chiave di lettura inedita e differente, dalla volontà di farvi vivere una vera – dura – avventura, nasce l’idea di Tracks6000.
Non è un trail, non è una gravellata, non è il giro dei meleti e non è nemmeno un pic nic. A noi, hanno stufato anche le definizioni di usupported e quant’altro. Tracks6000 è un girazzo alpino in cui dovete cavarvela da soli. E’ un evento stupendo, in pratica. Però se cercate comfort lungo il percorso o roba poco impegnativa, mi sa che dovete guardare altrove. Non è certamente il posto giusto per cercare dei “lussi”, però possiamo garantirvi sin d’ora che, al vostro arrivo, saremo lì ad attendervi con un tè bollente o, ancora meglio, con una birra o un buon bicchiere di vino rosso. Qui non c’è posto per il superfluo: c’è però posto per l’ospitalità, tanta fatica, un roadbook e una traccia gps magnifica! Se avete voglia di avventura, vi aspettiamo!

Percorso

  • Distanza 150 km
  • Dislivello 6300 mt D+

Percorso unico, ad anello, con partenza ed arrivo al Rifugio Carlettini, Val Campelle – Trentino.
Dedicato alle MTB

Contatti ed Informazioni

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.tracks6000.com/ o Facebook